TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DIVENTA PARTNER DI OFFICINE MUSICALI
SIGLATO L'ACCORDO DI CONVENZIONE TRA TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO E OFFICINE MUSICALI
Milano, 24 febbraio 2015
“Un altro traguardo importante per la nostra associazione è stato raggiunto” afferma Dario Monticelli presidente di Officine Musicali. “Il fatto di aver stipulato una convenzione con questa importante istituzione culturale milanese ci riempie di orgoglio in quanto va ad ampliare il già ricco e prestigioso carnet di offerte a disposizione dei nostri associati”.
Con La CARD di Officine Musicali, il socio ha diritto all’acquisto di un massimo di 2 biglietti a tariffa ridotta per ogni spettacolo che prevede la riduzione (sconto pari al 20% rispetto al biglietto intero).
La prenotazione e l’acquisto dei biglietti potrà avvenire, presentando la CARD in corso di validità, direttamente c/o la Biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi a Milano in Viale dell’innovazione 20, o la Biglietteria del Teatro Dal Verme a Milano in Via San Giovanni sul Muro 2.
La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle ore 11:00 alle 19:00 e un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.
Il punto vendita accetta contante, bancomat e le carte di credito più diffuse (Visa e Mastercard).
Per prenotazioni e informazioni, il socio di Officine Musicali potrà eventualmente anche contattare direttamente l’ufficio promozione del TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI:
• tramite email all’indirizzo: promozione.arcimboldi@ipomeriggi.it
• telefonando in orario di ufficio allo 02.87905272
In entrambi i casi dovrà essere citata la convenzione “Officine Musicali” ed il proprio numero di tessera.